“L’applicativo Touch-II permette la creazione, la distribuzione e l’archiviazione di pubblicazioni multimediali e interattive (libri, manuali, …). La soluzione permette di inserire all’interno delle pubblicazioni ogni tipo di asset digitale, quali video, audio esercizi multimediali o altra multimedialità.
L’applicazione è basata su Adobe Air; è una piattaforma proprietaria originale e innovativa, solida e testata dal mercato editoriale con oltre 25.000 utenze.
L’applicativo TOUCH-II è una soluzione cross-device, cross-market e per ogni sistema operativo.
Attraverso la libreria Cloud tutte le pubblicazioni acquistate o acquisite dall’utente sono rese disponibili per il download su ogni device nel quale l’utente abbia precedentemente installato l’applicazione TOUCH II.
Per quello che riguarda la fruizione dei contenuti, i dati vengono scaricati sul device dell’utente in cartelle nascoste e sono sempre disponibili offline. L’applicazione viene posta su un server Weiji a triplice ridondanza, garantendo le migliori policies di disaster recovery. Se richiesto l’applicazione può essere trasferita su server di proprietà del committente.”