• Government

    Matters

    MATTERS ha un metodo per ideare BOT personalizzati da una […]

  • Government

    WiseTown

    TeamDev supporta le città nel processo di innovazione e digitalizzazione, […]

  • Government

    HUBQUARTER – Dall’Italia il progetto per lo spazio condiviso più grande d’Europa.

    Nell’epoca del remote working, migliaia di persone ogni giorno cercano […]

  • Government

    Datalab indicatori SDGs Agenda Sostenibile – Un monitoraggio a misura di territorio

    Datalab è la dashboard sviluppata da Colouree per il controllo, […]

  • Government

    B2G Smart Urban Data Sharing, a new approach

    I dati sono al centro dei processi di transizione digitale. […]

  • Government

    GEOGOV

    GEOGOV è un Sistema Informativo Territoriale in cloud per la visualizzazione, la gestione e l'organizzazione dei dati geografici comunali, che rende disponibili, accessibili ed editabili informazioni di carattere urbanistico, ambientale, socio-economico e territoriale.

  • Government

    X1.V1

    X1.V1 è una piattaforma di interoperabilità che consente ai sistemi informativi sanitari di cooperare attraverso protocolli di comunicazione standard nazionali e internazionali. X1.V1 permette di sostenere i processi decisionali relativi alla sanità, offrendo strumenti efficaci per monitorare lo stato di salute generale della popolazione, la qualità delle prestazioni sanitarie e i costi finanziari; migliorare la qualità e l'efficienza della fornitura di assistenza, attraverso la creazione di reti e la promozione della cooperazione tra i diversi operatori sanitari, nella fornitura di diagnosi e cura, oltre a migliorare la circolazione delle informazioni relative alla salute da parte delle istituzioni nei confronti del paziente.

  • Government

    MDOC FirmaGrafometrica

    MDOC FirmaGrafometrica è una soluzione per la realizzazione di procedure di sottoscrizione di documenti informatici attraverso l’utilizzo di tablet o signature pad. La soluzione si completa di un sistema di verifica biometrica, indispensabile per l’analisi forense dei dati biometrici. L’architettura basata su un server centrale di firma, è ideale per quei contesti applicativi in cui è richiesta un’integrazione server side con le soluzioni esistenti.

  • Government

    Open City Platform (OCP)

    Open City Platform-OCP è una piattaforma aperta e innovativa di Cloud Computing che abilita l’attivazione digitale on demand di nuovi servizi, open data e open service e il loro uso condiviso, controllato e sicuro da parte di amministratori, cittadini e imprese indipendentemente da dove questi siano ospitati.