UX Challenge 2021 – Final Event
Venerdì 19 febbraio 2021, ore 14.30
Da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio 2021 si terrà la quarta edizione della UX Challenge, la sfida per l’innovazione di HIT – Hub Innovazione Trentino: un design sprint che consente a studenti e ricercatori esperti di interazione uomo macchina di lavorare a stretto contatto con le imprese per innovare e riprogettare la user experience di prodotti e servizi digitali.
Le imprese coinvolte sono: ActivePager, B-ZERO, Besser Vacuum, Boom Image Studio, CBA Informatica, Coges, Engagigo, Medicaltech, Novotic, Praim, TXC2, Zupit.
I dodici casi industriali selezionati e i risultati delle attività saranno presentati in occasione di un evento finale aperto a tutti che si terrà online venerdì 19 febbraio alle 14.30 in lingua inglese. Il link per partecipare sarà inviato agli utenti registrati.
ISCRIVITI QUI
Un’iniziativa realizzata dal nostro socio HIT – Hub Innovazione Trentino in collaborazione con l’Università di Trento, Fondazione Bruno Kessler, Trentino Sviluppo, l’Istituto Pavoniano Artigianelli per le Arti Grafiche, il Digital Innovation Hub Trentino Alto Adige/Südtirol, Confindustria Trento, con il supporto di Dolomiti UX BookClub, Architecta, Cluster DITEDI, Cluster COMET e CSMT Brescia.