Il Cluster partner di Smart City Expo & World Congress 2022

Il Cluster sigla accordo di collaborazione con SCEWC 2022

Il Cluster diventa partner (collaborating organization) di Smart City Expo & World Congress, il principale evento mondiale dedicato alle tecnologie e ai sistemi innovativi per la città, che si terrà dal 15 al 17 novembre 2022 in modalità ibrida, a Barcellona, presso la Gran Via Exhibition Centre, e online sulla piattaforma tomorrow.city.

#SCEWC22, che sarà incentrata sul tema “Cities inspired by people”, affronta 8 principali ambiti: Enabling Technologies, Energy & Environment, Mobility, Governance, Living & Inclusion, Economy, Infrastructure & Buildings, and Safety & Security.

PARTECIPA CON IL CLUSTER A SCEWC 2022

Vieni a trovarci presso l’area dell’ICE: Gran Via, Hall P2, Level 0, Street B, Stand 65!

Acquista il biglietto a questo link con il 25% di sconto a noi dedicato (oppure inserisci il codice RMSXHFQK) e raggiungici a Barcellona!

INGRESSI GRATUITI PER I NOSTRI ADERENTI DISPONIBILI

Contattaci alla email pec@pec.smartcommunitiestech.it

25 pass di ingresso gratuiti all’expo saranno assegnati ai nostri aderenti in base all’ordine delle richieste pervenute

Tra le numerose opportunità offerte dall’evento, ti segnaliamo:

  • la seconda edizione del Tomorrow.Mobility World Congress (TMWC), l’evento internazionale dedicato al design e all’adozione di nuovi modelli urbani di sostenibilità. L’iniziativa, organizzata da EIT Urban Mobility, avrà come tema guida ‘Cosa ti muove?’, e si rivolgerà alle sfide chiave che deve affrontare una società sempre più urbanizzata.
  • le opportunità di networking con lo  Smart Cities’ Challenges 2022 Brokerage Event in formato ibrido, combinando incontri b2b in loco (15 – 17 Nov) e online (22-24 Nov) per discutere di progetti e collaborazioni.
MAGGIORI INFORMAZIONI