Call4Ideas Partnerships for Horizon Europe – 6th edition

Al via la Call4Ideas per imprese, enti di ricerca e Pubbliche Amministrazioni: candidature entro il 15 maggio 2024
Siete interessati ai bandi Horizon Europe relativi alle smart city e a temi correlati come mobilità, sicurezza, energia, servizi intelligenti? State costituendo un consorzio per presentare una proposta o siete alla ricerca di partner?
Il Cluster Nazionale SmartCommunitiesTech organizza, insieme ad una rete di Cluster Europei, la sesta edizione dell’evento europeo Partnerships for Horizon Europe: ideas & competences for Smart City projects, che si terrà online nei giorni 20 e 21 giugno 2024, per incentivare la creazione di proposte progettuali da presentare sui bandi Horizon-Europe.
Le idee selezionate potranno presentarsi a una platea internazionale di potenziali partner durante l’evento e partecipare ai successivi B2B online con tutti gli interessati.
Questa edizione si svolge in sinergia con la conferenza “5G towards 6G for CitiVerse“, organizzata da Città di Torino, CTE Next e Camera di commercio di Torino, in collaborazione con EEN, Cluster Smart Communities, 6GSNS e European Network of Living Labs, che si terrà in presenza a Torino 18 giugno 2024.
Partecipa alla Call4Ideas! REGISTRATI QUI
Per partecipare è necessario creare un profilo sulla piattaforma b2match.
In sede di registrazione potrai candidarti per presentare la tua idea o competenza durante le sessioni di pitch che si svolgeranno il 20 e 21 giugno 2024 dalle 9:00 alle 13:00 CEST.
Nei pomeriggi e nelle settimane successive comprese tra il 20 giugno al 5 luglio si svolgerà il Brokeage event con l’opportunità di organizzare incontri online one-to-one (B2B) con soggetti interessati provenienti da tutta Europa per attivare collaborazioni, consorzi e partenariati per sviluppare e presentare proposte di progetto.
DEADLINE per la presentazione delle idee: mercoledì 15 maggio 2024 alle 23:59
Per maggiori informazioni
Sito web dell’evento sulla piattaforma b2match
Per ulteriori informazioni, contattare il cluster alla email networking@smartcommunitiestech.it