Call per i Comuni “Stati Generali delle città intelligenti” a Padova l’11 ottobre

Agli Stati Generali delle città intelligenti, in programma l’11 ottobre a Padova, City Vision torna a raccontare la PA che innova e per farlo è aperta una call rivolta ai Comuni impegnati in percorsi di trasformazione smart, dal digitale fino alla sostenibilità. Gli amministratori e le amministratrici possono presentare in sintesi un’iniziativa appena portata a termine o in fase di realizzazione nel proprio Comune; all’interno dell’evento uno spazio sarà riservato alla premiazione dei migliori progetti di trasformazione smart, testimoniando l’impegno e le competenze di sindaci e assessori di fronte alla community composta da PA, aziende ed esperti.

PARTECIPA ALLA CALL PER I COMUNI

La quarta edizione degli Stati Generali delle città intelligenti si terrà mercoledì 11 ottobre, dalle ore 9:00 alle 16:30, presso la sede di Padova Congress, alla Fiera di Padova, in Via N. Tommaseo, 59 -Padova.
L’evento, organizzato da City Vision, è l’occasione per incontrare i protagonisti e le protagoniste della trasformazione dei comuni e della PA in Italia e nel mondo, il momento in cui la community formata da amministratori pubblici, imprese, innovatori, professionisti, ricercatori, si riunisce per scambiarsi esperienze, progetti, idee, proposte di trasformazione intelligente dei territori.

Non soltanto incontri frontali aperti al pubblico, ma anche tavole rotonde tematiche per favorire il networking, con inoltre tante novità dall’Innovation District, l’evoluzione del Village delle startup.

REGISTRATI E PARTECIPA ALL’EVENTO