Missioni in Giappone e Corea – Eu Business Hub

20 missioni imprenditoriali in Giappone e Corea del Sud nel periodo 2024-27, riservate ad imprese dei settori Healthcare, GreenTech, Digital

EU BUSINESS HUB è un progetto promosso dalla EU Delegation to Thailand, nell’ambito del EU Foreign Policy Instrument, e gestito da Deloitte Belgium e Eurochambres – l’Associazione delle Camere di commercio Europee, in collaborazione con le camere di commercio degli stati europei aderenti.

L’obiettivo è  facilitare il commercio e la cooperazione con il Giappone e la Corea del Sud, e che mira a promuovere la visibilità delle aziende europee nei mercati dei due paesi.

Eu Business Hub prevede l’avvio di 20 missioni imprenditoriali totali, di cui 10 in Giappone e 10 in Corea del Sud, nei prossimi 3 anni, nel periodo 2024-2027, coinvolgendo 50 aziende per missione e con svolgimento nell’arco di 5 giorni, suddivisi tra study tour, site visit, partecipazione a fiere e incontri B2B.

Le prossime Missioni imprenditoriali previste sono: Digital Solutions Korea (2-6 Dicembre 2024) e Semicon Japan (9-13 Dicembre 2024)

Per maggiori informazioni e candidature, visitare il sito EU BUSINESS HUB

Per approfondimenti ci si può rivolgere alla propria Camera di commercio di riferimento.