Missione Canada, PMI Autonomous Driving

Ti interessa mercato canadese della guida autonoma?

Come PMI vuoi prendere parte a un programma di accelerazione verso il mercato canadese e partecipare a una missione in Canada?

La missione internazionale del progetto INTonomous si svolgerà nell’autunno 2021 e porterà in Canada una delegazione di PMI selezionate e qualificate che offrono soluzioni legate alla guida autonoma, raggruppate in logica di filiera.

Esprimi il tuo interesse a partecipare entro il 1 aprile

Scarica la call, dove troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Candidati per partecipare

Prima di rispondere puoi dare un’occhiata al facsimile del modulo.

ORGANIZZAZIONE

È Un’iniziativa del Progetto INTonomous – INTernationalisation for Autonomous Driving actors, nato per creare filiere strategiche europee che riuniscano le PMI innovative nel campo dei veicoli autonomi e connessi e di svilupparle al di fuori dell’Europa. Intonomous si rivolge in particolare ai mercati di Stati Uniti, Canada ed Emirati Arabi Uniti, e offrirà alle PMI europee missioni imprenditoriali su misura. Il progetto è cofinanziato dal programma COSME dell’Unione Europea.

Per maggiori informazioni consulta la pagina del progetto INTonomous.