Il Cluster partner di Magic Spectrum: call4startup entro il 1 marzo

Il Cluster partner tecnico insieme a due grandi imprese del nostro network: IREN e Solve.it
Il Cluster ha avviato la collaborazione con Magic Spectrum, il programma di accelerazione lanciato da Digital Magics a fine 2021 e dedicato alle startup che sviluppano prodotti o servizi per il mercato 5G e Internet of Things.
Il programma di accelerazione, che coinvolge primari corporate partners quali Cisco, Compagnia di San Paolo, Inwit, Irideos, Melita e Unipol Tech, è recentemente entrato a fa parte della Rete Nazionale Acceleratori CDP, il network di snodi fisici sul territorio, focalizzati nei mercati a più elevato potenziale che CDP Venture Capital sta realizzando per accompagnare i nuovi talenti dell’innovazione nel loro percorso di crescita.
Le attività di accelerazione prevedono una base operativa sia a Milano, sede di Digital Magics, che a Torino, sede di I3P, Incubatore del Politecnico di Torino, partner di riferimento locale e centro di competenza per i verticali tecnologici individuati da Magic Spectrum, insieme ai technical partners Cluster Smart Communities, IREN e Solve.it.
CALL4STARTUP ENTRO IL 1 MARZO
Magic Spectrum si rivolge alle startup che operano nei segmenti chiave del 5G e dell’Internet of Things, come smart home & building, smart mobility, smart factory, retail e logistics, agrifood, health & wellness.
Il programma di accelerazione sarà composto in due fasi: “Discovery