DIGISILK: workshop e B2B con delegazione Taiwanese

Italian design and Taiwanese manufacturing: the ideal match for winning Smart City and Smart Communities solutions

tecnopolo_tiburtino

Giovedì 20 Ottobre, Roma
Itech c/o Tecnopolo Tiburtino

Lazio Innova apre alle imprese legate alle “Smart Cities & Communities”, con particolare riferimento ai sotto settori mobility, energy e security (electronic surveillance), una call per partecipare alla nuova fase del Progetto “DIGISILK” Taiwan, che prevede un workshop e B2B a Roma presso Itech (tecnopolo tiburtino) il 20 ottobre con una delegazione industriale taiwanese in incoming.

Il Progetto “DIGISILK” ha visto l’organizzazione di diverse azioni di incoming e outgoing per rafforzare la presenza sul mercato del Sud-Est Asiatico delle aziende laziali legate alle smart technologies.

Le aziende che aderiscono all’iniziativa saranno sottoposte a una selezione preventiva da parte del Cluster nazionale SmartCommunitiesTech e dei partner taiwanesi in vista dell’ammissione ai B2B co-organizzati con il supporto di Lazio Innova che faciliterà incontri per lanciare accordi commerciali e/o trasferimento tecnologico. Al fine di migliorare la possibilità di buoni incontri con le controparti taiwanesi si richiede di indicare il proprio specifico settore di riferimento, una soluzione/progetto legata alle smart technologies e il tipo di collaborazione che si vorrebbe instaurare. La delegazione taiwanese sarà formata da player industriali, da associazioni di imprese tecnologiche e da stakeholder legati al mondo della ricerca e dell’ICT.

Scarica il programma della giornata

ISCRIZIONI ON-LINE
entro e non oltre il 14 ottobre 2016.

Per informazioni www.laziointernational.it

Dettagli

Data
20-10-2016 00:00