Consultazione di mercato PCP Tecnologie per l’Autismo: atti della giornata

tecnologie_per_autismo_banner_

Il 21 marzo 2017 si è svolta, presso la sede dell’Agenzia per l’Italia Digitale, via Listz 21 in Roma, la seconda sessione della consultazione di mercato “Tecnologie per l’autismo” relativa al Progetto e sviluppo di applicazioni innovative di Realtà Virtuale e Aumentata per soggetti affetti da disturbi dello spettro autistico (ASD). Disponibili gli atti della giornata.

Descrizione appalto

L’appalto sarà finalizzato allo sviluppo di soluzioni terapeutiche innovative basate sulle tecnologie della Realtà Virtuale e della Realtà Aumentata destinate a soggetti affetti da disturbi dello spettro autistico. Il valore stimato dell’appalto è di circa 3,8 milioni di euro (IVA esclusa), la durata prevista delle attività è di 30 mesi.

Accedi agli atti della giornata

Per scaricare le presentazioni della giornata consulta la pagina informativa.

Prossimi passi

Gli aderenti del Cluster SmartCommunitiesTech potranno richiedere supporto per:

  • interpretazione tecnica e procedurale: verifica della rispondenza del progetto ai temi del bando e ai criteri di valutazione
  • costruzione partenariato: identificazione delle competenze necessarie alla buona riuscita del progetto e ricerca partner
  • sviluppo della proposta progettuale: supporto alla qualificazione della proposta rispetto ai requisiti del bando e ai criteri di valutazione nelle diverse fasi del bando.

 

Per maggiori informazioni sul servizio confronta la pagina Assistenza tecnica e progetti