Evento

Smart City 2020

Una nuova agenda digitale per lo sviluppo urbano

L’evento intende porre l'attenzione sul valore strategico che le Smart City hanno in termini di crescita economica e di rilancio dei processi di digitalizzazione del Paese.

L’iniziativa, che si svolgerà l’11 marzo 2020 a Roma, è promossa dal Cluster Smart Communities Tech, CNIT (Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni), Links FoundationSupercomTorino Wireless, in collaborazione con A2A.

L’agenda, in via di definizione, prevede la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni nazionali, enti locali, università e centri di ricerca, imprese pubbliche e private, esperti.

Hanno confermato la partecipazione Francesco Boccia, ministro per gli affari regionali e le autonomie; Alessandra Todde, Sottosegretario di Stato al Ministero dello sviluppo economico; Giorgio Gori, sindaco di Bergamo; Barbara Grosso, assessore al marketing territoriale di Genova, Alessio Butti, vicepresidente della Commissione Ambiente della Camera; Gianni Pietro Girotto, Presidente Commissione industria del Senato; Luca Carabetta, Vicepresidente Commissione attività produttive della Camera.

La partecipazione è a inviti

Sei aderente al Cluster Smart Communities?

scrivi a info@smartcommunitiestech e manifesta l'interesse a partecipare entro il 20 febbraio

Non sei ancora aderente?

scopri i vantaggi di essere parte del Cluster Nazionale Smart Communities

Entra in contatto

Richiedi maggiori informazioni

*Campi Obbligatori
SmartCommunitiesTech
gestito dall'Associazione Cluster Tecnologico Nazionale
sulle Tecnologie per le Smart Communities
Sede Operativa
Fondazione Torino Wireless
Via Vincenzo Vela 3, Torino, Italy

Iscriviti alla newsletter







Coordinamento