Bando

Meet Smart Cities

La call che fa incontrare innovatori sociali e città smart

 

Scadenza: 02/10/2015

 

L'Osservatorio Smart City dell' ANCI ha pubblicato la call Meet smart cities per la candidatura di idee e soluzioni innovative per le Smart Cities, con l''obiettivo di far incontrare le idee\r\n degli innovatori sociali con le politiche urbane delle città aderenti all''Osservatorio Nazionale Smart City di ANCI e amplificare la capacità di fundraising di progetti di trasformazione urbana.

Il bando per la candidatura di idee è indirizzato a persone fisiche, associazioni di cittadini, associazioni no profit e startup innovative.

I vincitori del concorso di idee avranno l''opportunità di presentare la propria idea a un panel di amministrazioni comunali e di possibili finanziatori nell''ambito dell''evento "Meet Smart Cities: dove le città intelligenti incontrano l''innovazione sociale", che si terrà a Bologna il 16 ottobre, in occasione della manifestazione Smart City Exhibition 2015.

Per rispondere al bando è necessario inviare – entro e non oltre il 2 ottobre – le proprie proposte all' indirizzo mail smartcities@anci.it, attenendosi alle indicazioni contenute nel format predisposto.

\r\n Link al modulo di candidatura

\r\n Link al regolamento

 

Il supporto del Cluster

Il Cluster SmartCommunitiesTech supporta gli aderenti nel percorso di candidatura.

\r\n Per maggiori informazioni e per richieste di supporto:
info@smartcommunitiestech.it

Entra in contatto

Richiedi maggiori informazioni

*Campi Obbligatori
SmartCommunitiesTech
gestito dall'Associazione Cluster Tecnologico Nazionale
sulle Tecnologie per le Smart Communities
Sede Operativa
Fondazione Torino Wireless
Via Vincenzo Vela 3, Torino, Italy

Iscriviti alla newsletter

Coordinamento